domenica 31 maggio 2009

subumani

Sì, c'erano le macchine dietro. era l'ora in cui chi lavora tenta faticosamente di tornare a casa. ma gli eletti, i pacifisti, i filosofi di una civiltà superiore, probabilmente appena alzatisi dal letto, andavano a manifestare e chiaramente si sentivano in diritto di occupare la carregiata.





suonavano ? certo che suonavano i poveracci che avevano la pretesa di tornare a casa. allora i subumani hanno mostrato tutto il loro disprezzo mettendosi ad ammirare l'opera magnifica dell'idiota che vedete in basso a destra.




ah....., come faccio ha dire che si erano appena alzati ? semplice, perchè poi hanno festeggiato fino alle 5 di mattina nello stabile okkupato con i sintetizzatori alimentati dall' energia elettrica rubata ( e pagata da voi)......

4 commenti:

  1. Un nuovo blog dedicato all'Esquilino dopo il mitico Degradoesquilino.com
    Benvenuti!!! E buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  2. Ma l'avete saputo dello sketch di stamattina?
    Alcuni esponenti del PD si recano all'Esquilino per pulire Via Principe Amedeo e l'AMA - letto il comunicato stampa - si precipita a pulire la zona poco prima dell'arrivo dei politici.
    ---------------------------
    Tutto questo un giorno prima delle elezioni.
    ---------------------------
    Ma il PD e il Comune (governato dal PdL) si sono accorti solo oggi di quella zona degradata?
    MI fermo qui, non voglio fare nessuno spot "pro" o "contro", solo che il fatto è così divertente che volevo raccontarvelo. - Les

    RispondiElimina
  3. quand'è che lo facciamo anche noi ? quand'è che scendiamo in strada a pulire con tanto di grancassa di giornali ? che aspettiamo per sbattere in faccia a lorsignori la loro incapacità ?

    RispondiElimina
  4. barney, io e altri bloggers con le passeggiate antidegrado ripuliamo muri e arredo urbano dalle micro-affissioni abusive.
    Prossimamente, faremo partecipi i giornali del nostro volontariato.
    Se ti va puoi partecipare anche tu
    - Les

    RispondiElimina